Associazione Culturale So'ham

percorso di navigazione

Stefano Astori

Stefano Astori

Inizia la sua ricerca interessandosi dei misteri del mondo legati alle antiche civiltà, per poi spostarsi verso letture ed esperienze piu’ spirituali . Riceve l’insegnamento della meditazione sul corpo di luce Merkaba; frequenta le lezioni di Nadav Crivelli presso l’Associazione So’ham, per approfondire la Cabalà. Incontra il maestro Figini, che contribuisce ad una svolta nella sua vita, portandolo a praticare quotidianamente la meditazione Zen e il Tai Chi.

Si impegna così in un processo di cambiamento radicale, che lo coinvolge ai vari livelli del suo essere: dai riti di purificazione fisica come la capanna sudatoria, all’indagine del profondo , con le costellazioni familiari; individua nella via del Tao il suo percorso preferenziale.

Inizia un percorso di formazione di matrice taoista, seguendo in particolare un Corso in Massoterapia Antica Cinese . Ha collaborato col Maestro Figini per i corsi di Chi Qong e Tai Chi. Facilitatore Psych-K. Attualmente diffonde le pratiche taoiste di lunga vita presso l'associazione So'ham.