Associazione Culturale So'ham

percorso di navigazione

Astrologia esoterica e Cabala'

 

 


Astrologia e Cabalà

Incontri di approfondimento e celebrazioni

insieme a Nadav Hadar

 

 

 

Gli insegnamenti della Cabalà per la guarigione dell’anima, la salute fisica e mentale e vivificare la forza interiore che sostiene il nostro essere.

Come da tradizione Nadav dedica una lezione sull'Astrologia Cabalistica per il nuovo anno.

 

In questo momento di grave crisi sociale e individuale, gli insegnamenti spirituali e le conoscenze cabalistiche e astrologiche possono esserci da supporto fondamentale per guardare più in profondità per scoprire le risvegliare le scintille di luci occultate dalla realtà apparente e affrontare in modo fruttuoso il nuovo anno. Lettere ebraiche, numeri e Sefirot, ci aiutano a gestire il Leviatano, il mostro vorace che si mangerebbe volentieri il mondo. Lo possiamo trasformare in cibo prelibato per tutti noi, al banchetto nuziale dell'Età messianica. Per quanto improbabile ed apparentemente lontano, il balzo delle consapevolezze sta invece già avvenendo, e nel 2016 possiamo accelerarlo ulteriormente, anticipando per noi i doni del futuro .

 

Prenotatevi anticipatamente scrivendo o telefonando

 

 

Sabato 13 Febbraio 15.00 - 18.00

 

Nadav Crivelli, da anni è aperto ed interessato ad un dialogo sincero tra le religioni. Un vero incontro ecumenico è possibile solo ponendoci al loro livello mistico-contemplativo. Per arrivare a ciò, è necessaria una profonda immersione nei simboli universali, e accettare la loro proposta di allargamento della consapevolezza. Astrologo e ricercatore spirituale. La sua esperienza è cresciuta a contatto coi più grandi maestri viventi di Cabalà, e con centinaia di studenti  sia in Italia che in Israele, dove vive da alcuni anni con la sua famiglia. Ha scritto numerosi libri e dispense su temi cabalistici e di astrologia spirituale, a disposizione dei soci presso la Biblioteca.
Potete visitare il sito  www.cabala.eu

 

 

Informazioni telefonando allo 031 268025 o scrivendo a info@soham.it