Spiritualità

L’Associazione pone al centro della sua riflessione la ricerca spirituale come processo di trasformazione dell’essere umano verso uno stato  di cosapevolezza più ampio e l’esplorazione degli stati superiori dell’essere.

Pur privilegiando le vie dello Yoga, i programmi associativi hanno sempre favorito un dialogo e un confronto con le più importanti tradizioni spirituali orientate alla conoscenza di sè e al risveglio della coscienza.

L’Associazione è lieta di ospitare il prossimo maggio un incontro con Fabrizio Micatovich,   in passato protagonista di una felicisima rassegna culturale tenutasi per sette anni consecutivi in Associazione. Rappresentante di un’Associazione gnostica, si cofronterà coi partecipanti su uno dei temi cruciali del ricecatore spirituale.

La via della coppia: una sfida della nostra epoca.

La via del tantrismo esoterico e la sessualità come strumenti di risveglio della coscienza

Satsang con Fabrizio Micatovich.

Sabato 25 Maggio ore 17-19
Riflessioni  e confronto con un ricercatore  spirituale fuori dai canoni dell’ordinario. In un’epoca che si dice liberata dai tabù e dalle regole imposte dalla tradizione assistiamo sempre più al fallimento delle unioni,  all’aumentare delle problematiche relazionali e ad una confusione dilagante sul concetto di famiglia.  Le antiche tradizioni spirituali possono indicarci una via sublime per accedere alla vera liberazione e all’unione perfetta,  percorribile dai più temerari, da coloro  che vogliono misurarsi  con i limiti del proprio ego.

Fabrizio Micatovich. Una vita di ricerca percorrendo le vie della spiritualità, privilegiando la Gnosi antropologica, lo Yoga,  l’antroposofia, la psicologia del profondo. Ha collaborato per diversi anni con l’associazione So’ham seguendo per sette anni il programma culturale “Il cercatore d’oro”, film e spiritualità, tenendo anche conferenze  ed incontri esperenziali sui temi più dibattuti e profondi della spiritualità.

Incontro aperto agli interessati su prenotazione . Info@soham.it  – 329 5431744