Giovedì 28 Settembre
Il Maestro Zen Giuseppe Kugen Figini ci ha introdotto nel mondo silenzioso della meditazione Zen, un universo sottile che richiama il gesto eroico del combattente mentre affronta se stesso con determinazione e concretezza, senza fronzoli ragionativi o dialettici.
 La semplicità della pratica : la postura, il respiro, la costanza   dell'azione quotidiana. 
        Col Maestro Kugen proporremo incontri periodici di   Za Zen di cui daremo un calendario al più presto
          Sabato 30 Settembre
Italo   Magos, esprimendo tutta la sua eclettica personalità, ha illustrato   con dovizia la sintesi originale del suo pensiero.   Complessità        che   significa ricerca, trasformazione, compenetrazione della vita in tutte le sue   manifestazioni. 
Popoli, culture,individui che nei loro movimenti ciclici si   compenetrano con l'ambiente in ogni sua forma di espressione. Un approccio   scientifico che approda ad un riconoscimento di unità dell'esistenza che lo   Yoga, nel suo percorso di riunificazione, può aiutarci a scoprire e vivere, in   armonia con noi stessi e col tutto.
           
        
Sabato 14 e Domenica 15 ottobre
Seminario di Pranic Healing
Il corso presentato il 18 Settembre dall'istruttore  Marcello Griffo   offre a tutti la possibilità di imparare ad entrare in contatto con l'aspetto   sottile energetico di se stessi e ad acquisire la capacità di utilizzare e   indirizzare il prana in modo preciso e differenziato, per il benessere proprio e   di altri.
Sono aperte le iscrizioni, chiamare possibilmente entro sabato 7 ottobre.
(per saperne di più vedere Pranic Healing).
Per approfondimenti sul Pranic Healing e per vedere le bellissime immagini del tempio tibetano di Sera Je, dove Marcello Griffo tiene i corsi ai monaci visitare il sito dell'Associazione Shanti
Nel mese di Novembre 
L'Astrologo Indiano Jai Krishan, sarà tra noi.
Una buona occasione per una consultazione Astrologica secondo l'antica Astrologia Vedica (per saperne di più consultare il volantino)