Associazione Culturale So'ham

percorso di navigazione

Astrologia psicologica

 

 

Programma di Astrologia ad Harmony Festival 2018


Cos'e' l'Astrologia psicologica


L’astrologia psicologica si distingue nettamente dal quella divinatoria o fatalistica, in quanto crede che al centro di tutto ci sia l’uomo con le sue mille risorse . Come percorso di affrancamento dai condizionamenti che impediscono un’autentica libertà di coscienza, rappresenta un mezzo molto sottile e profondo per l’esplorazione interiore, può aiutarci ad indirizzare la nostra ricerca secondo i bisogni che ogni nascita imprime nella storia di un individuo

 

Letture individuali

 

Durante il Festival sarà a disposizione dei partecipanti per letture astrologiche individuali secondo il metodo dell’Astrologia psicologica
Durata 30 minuti, su prenotazione, (Settore benessere) € 20


Domenica 3 Giugno 9.30-19.00
Domenica 1 Luglio 9.30-19.00

 

Lezione tematica

 

 

L’ASTROLOGIA come strumento
per comprendere e migliorare le proprie relazioni

 

Energie che interagiscono, si scontrano, si amano, si cercano, e si allontanano. La mappa del cielo natale come strumento per comprendere e migliorare le proprie relazioni . In particolare nella coppia comprendere gli schemi che si ripetono puo' essere utile al raggiungimento di una maggiore consapevolezza, verso la maturazione di nuovi punti di forza che equilibrino il rapporto nei momenti di tensione. L'astrologia individua cinque tipologie di coppia, ognuna con i propri bisogni, punti di forza e punti d'armonizzare: la coppia Saturno , la coppia Plutone la coppia Marte, la coppia Urano, la coppia Luna .

Un incontro introduttivo sull'importante tema delle relazioni per comprendere come l'Astrologia possa essere uno strumento valido di comprensione e di aiuto.

 

 

 

Domenica 3 Giugno 15.15-16.30
Domenica 1 Luglio 15.15-16.30

Vedi pdf

Massimo Apicella: studioso e appassionato di astrologia da diversi anni , ha seguito un percorso di formazione con uno psicologo junghiano. Ha seguito insegnamenti diversificati con i migliori insegnanti e maestri nel campo spirituale, energetico e della conoscenza di se stessi, acqusendo anche un diploma in morfopsicologia.presso l'istituto S.I.M.P.A .
Ha individuato nell'astrologia il mezzo di ricerca a lui più affine . Propone corsi per lo studio e dell’astrologia come mezzo di indagine e conoscenza di sé.

www.astrologiapsicologica.org

 


 

 

 

 

 

Prenotarsi anticipatamente al punto informativo

 

Informazioni telefonando a 329 5431744 o scrivendo a info@soham.it