Equinozio di primavera Venerdì 21 marzo dalle 19.00 alle 21.30
Il prossimo 21 marzo avremo appena attraversato la soglia dell’equinozio (che sarà giovedì 20 marzo) periodo di equilibrio tra la notte e il giorno, tra la luce e l’ oscurità. Dall’equinozio di primavera in poi, le giornate iniziano ad allungarsi, la terra a riscaldarsi , i semi cominciano a germinare: tutta la natura rinasce! Questo è il tempo della rinascita, del risveglio, della fioritura, del ritorno della luce, del rinnovamento.
Cosi come siamo collegate alla magia e ciclicità della luna, siamo anche in profonda connessione con la ciclicità di madre-terra ed i suoi elementi. In Primavera, mentre il fuoco del sole accende la vita nella natura, dentro di noi si accende il nostro sacro fuoco interiore, fuoco di creatività, di vitalità, il fuoco dell’amore …
Lavoreremo con il fuoco e la sua sacralità dentro di noi, attraverso il movimento del corpo, la condivisione, il respiro, la meditazione.
Portare : vestiti comodi e colorati, che vi facciano sentire belle, foglio e penna per scrivere, un piccolo oggetto a voi caro da mettere nell’altare ( dopo lo riporterete a casa).
Inizieremo puntualmente alle ore 19 per finire verso le ore 21/21.30. Arrivate con 10/15 minuti di anticipo.
LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA. Contributo di partecipazione € 25. Per socie So’ham: € 20
Per info e prenotazioni: Marcela Aguayo cell: 339 4812104 e-mail:aguamarcel@yahoo.com