Cabala
L’astrologia esoterica, a differenza di quella tradizionale, vede nella carta natale una sorta di messaggio in codice. Il sistema di lettura praticato da Nadav Crivelli presuppone che nel tema natale siano presenti delle preziose indicazioni su come condurre al meglio la propria vita. Da tale interpretazione scaturiscono dei consigli riguardanti le proprie predisposizioni, potenzialità e inclinazioni, che non vogliono tuttavia limitare la libertà di scelta che ogni individuo possiede e che si discostano da qualsiasi sistema fatalistico.
In particolare, le interpretazioni fornite da Nadav tendono a mettere in luce la componente spirituale di ciascuno. Con lo scopo di approfondire l’interpretazione, Nadav ha trasformato la carta natale in un Albero della Vita, unendo in questo modo Cabalà e Astrologia.
L’associazione collabora con La Sapienza della Verità da diversi anni per la diffusione delle conoscenze della tradizione ebraica e cabalistica per creare uno scambio costruttivo tra le più importanti vie della ricerca spirituale. Nadav tiene quindi periodicamente incontri, corsi, conferenze in Italia.
Per chi fosse interessato ad una lettura interpretativa individuale del Cielo Natale e dell’Albero della Vita secondo il metodo elaborato da Nadav è necessario contattare direttamente Nadav Crivelli (www.cabala.eu).