Stefano Astori

Inizia la sua ricerca interessandosi dei misteri del mondo legati alle antiche civiltà, per poi spostarsi verso letture ed esperienze piu’ spirituali . Riceve l’insegnamento della meditazione sul corpo di luce Merkaba; frequenta le lezioni di Nadav Crivelli presso l’Associazione So’ham, per approfondire la Cabalà. Incontra il maestro Figini, che contribuisce ad una svolta nella sua vita, portandolo a praticare quotidianamente la meditazione Zen e il Tai Chi.

Si impegna così in un processo di cambiamento radicale, che lo coinvolge ai vari livelli del suo essere: dai riti di purificazione fisica come la capanna sudatoria, all’indagine del profondo , con le costellazioni familiari; individua nella via del Tao il suo percorso preferenziale.

Inizia un percorso di formazione di matrice taoista, seguendo in particolare un Corso in Massoterapia Antica Cinese . Ha collaborato col Maestro Figini per i corsi di Chi Qong e Tai Chi. Facilitatore Psych-K. Attualmente diffonde le pratiche taoiste di lunga vita presso l’associazione So’ham.