Campane tibetane

Secondo la medicina orientale, il corpo umano, oltre che da organi e visceri è fatto anche di vibrazioni e di onde di energia.

Un organismo sano vibra ad una giusta frequenza ed è ben accordato come uno strumento musicale. Chi ha invece dei disturbi, ha una frequenza distorta, perché l’energia che scorre nel suo organismo non è uniforme, presenta accumuli o blocchi. Il suono delle campane diventa uno strumento per ritrovare l’armonia attraverso l’esperienza dell’ascolto.

Si propongono incontri per imparare e sperimentare l’uso delle vibrazioni sonore per il benessere e l’armonia interiore. Un mezzo semplice da esplorare e utilizzare autonomamente, oppure l’esperienza dell’abbandono, il lasciarsi agire dal suono guidato dall’esterno.

Marco Spinelli, oltre che a tenere corsi, seminari e ascolti in Associazione, offre consulenza per guidare all’acquisto delle campane presso i centri tibetani.

Il massaggio sonoro

Il massaggio attraverso il suono delle ciotole sonore, stimola un processo di auto guarigione e di armonizzazione. Quando il corpo ritrova le proprie frequenze armoniose, ritrova la salute ed il benessere. Le ciotole sono usate nella terapia del suono per la varietà dei suoni armonici, per la durata e la purezza del suono.

Se interessati a ricevere un massaggio sonoro contattare l’Associazione